Vacanze invernali in Sudtirolo

L'inverno nelle montagne sotto il sole

La zona sciistica del Corno di Renon:
In inverno una delle mete preferite per chi ama la natura- è uno dei posti dal quale si ha la visuale migliore sulle Alpi. Da nessun altra cima si ha la possibilità di ammirare il panorama delle Dolomiti in nevicate.

Piste facili, una struttura d’impianti sciistici adattati alle necessità di una famiglia con bambini, larghi altipiani per camminate romantiche con le ciaspe, vari sentieri che attraversano il paesaggio del Renon con vista panoramica sulle Dolomiti. Sono i più piccoli quelli che si godono di più questa magia invernale.

La scuola di sci si è specializzata nell’insegnamento ai più piccoli e nell’asilo nido sciistico i Vostri bambini possono frequentare i corsi di gruppo o individuali.

Scendere con lo Slittino lungo l’affascinante pista per slittino dalla stazione mediana a quella di base della funivia del Renon è un divertimento che conquista adulti e bambini in pari modo

Vicino alla base della funivia c‘è la possibilità di noleggiare gli sci e l’intera attrezzatura che Vi serve.
Novità: ora potete noleggiare gli sci anche comodamente da casa sul sito www.prantner.it

Da poco Vi possiamo offrire anche una scuola di kytesurfing in cima alla montagna, dove avete la possiblità di fare un corso di snowkite a 2200 msl. Lo Kiteshop e il centro di prova si trovano nella stazione sul monte.

Per i cavalcatori esperti il galoppo nella neve e un momento magico, avete la possibilità di farlo nell’allevamento vicino alle piste.

Camminate con le torce su sentieri invernali.
Per gli amanti della natura la zona sciistica offre delle malge soleggiate e una vista stupenda sulle dolomiti, ideale anche per camminare con le ciaspole o per lo sci alpinismo.

Sci di fondo su una delle più affascinanti piste d’altura sul Renon con una vista stupenda sulle dolomiti. Ideale anche per coloro che vogliono fare una camminata rilassante.

Vari rifugi Vi offrono la possibilità di degustare la cucina sudtirolese, l’Iglu nella stazione a valle e il Zentispub vi permettono di concludere una giornata di sci con i vostri amici.

E pattinare?
L’unica pista di pattinaggio veloce di 400 m in tutto l’Alto Adige: qui si allenano i migliori.
Invece potete anche godervi un pomeriggio tranquillo sul laghetto di Wolfsgruben che si trova idillicamente in mezzo a un boschetto per pattinare o provare il curling.

Abbiamo suscitato il vostro interesse?
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK