Flachenhof ✿✿✿

Agriturismo / maso Alto Adige Flachenhof

Tschusi-Hof ✿✿✿

Agriturismo / maso Alto Adige Tschusi-Hof

Sallrain-Hof ✿✿✿

Agriturismo / maso Alto Adige Sallrain-Hof

Bolzano e dintorni

Potrete visitare Bolzano, il capoluogo del Alto Adige, caratterizzata dalla convivenza di tradizioni tedesche e sagacia italiana.

Potrete fare un giro sotto i portici della città vecchia, bighellonare in Piazza delle Erbe, sorseggiare un cappuccino in Piazza Walther ed assistere ad un vivace andirivieni.

La città di Bolzano offre molteplici opportunità culturali, in grado di rendere ogni giorno della vacanza una piacevole esperienza. Potrete per esempio visitare la mummia del ghiaccio Ötzi, conservata nel museo archeologico o ammirare il Duomo di Bolzano con la sua tesoreria o ancora visitare il museo “Messner Mountain”, presso Castel Firmiano.

Tre funivie vi porteranno in pochi minuti dalla conca della città a più di 1.000 metri di altezza. Da qui si possono raggiungere S. Genesio, il Colle ed anche il nostro meraviglioso altopiano del Renon.
L’artigianato locale ed i mestieri tradizionali sono ancora vivi ed attuali nei dintorni della città. A Sarentino, ad esempio, vige ancora la tradizione del ricamo su pelle, dell’intreccio dei cesti nonché della creazione di pipe.

Sulla strada del vino potrete raggiungere il lago di Monticolo e quello di Caldaro e da lì raggiungere il paese di Aldino, famoso per il parco naturale dell’UNESCO “Geoparc Bletterbach”, dove potrete ammirare un impressionante Canyon, un indimenticabile parco e spettacolari luoghi e monumenti naturali.

Moosbachhof ✿✿✿

Agriturismo / maso Alto Adige Moosbachhof

Maso Rielinger ✿✿✿

Agriturismo / maso Alto Adige Maso Rielinger
RittenCard
de
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK